venerdì 6 gennaio 2012

Una indimenticabile vacanza in Valle Aurina glutenfree

Quest'anno difficilissimo trovare un po' di neve....
Il progetto iniziale sarebbe stato quello di andare a Madonna di Campiglio visto il recente collegamento anche con Pinzolo, ma quando ci siamo resi conto che avremmo dovuto optare per lo sci d'erba... abbiamo subito cambiato meta!!
Devo dire la Valle Aurina, incastonata fra le sue montagne che la riportano un po' indietro negli anni, è stata veramente una bella sopresa.... Alternativa tra 2 comprensori a distanza di 5km l'uno dall'altro, il bellissimo paesaggio, ed un albergo confortevole ed intimo, con una cucina strepitosa!!! 
Non sono mancate anche gradevoli passeggiate in paese, in un paesaggio incantato di neve accompagnati unicamente dal lieve rumore del fiume.... oltre ad una piacevole lanternata notturna al Castello di Taufers veramente suggestivo!!!
Ma non è finita lì perchè, ci siamo lanciati anche con prove di tiro alla carabina nella saletta comunale del paese, ad un giro su minimontagnerusse fra alberi imbiancati .....

Condivido a pieno tutto quello che è  stato scritto qui: http://giringiro.blogspot.com/2011/07/valle-aurina-ahrntal-in-trentino-alto.html.

Bellissima settimana bianca.
























2 commenti:

  1. Ciao! Per me è stata una vacanza in Paradiso. spero di ritornarci il più presto possibile. D'Inverno deve essere ancora più suggestivo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, grazie per la visita e il link. Ho trascorso le vacanze di Capodanno in Valle d'Aosta ma la cucina del Griesfeld era migliore! Non sono mai stata in Valle Aurina in inverno mi sa che devo rimediare, buon Anno Nuovo. Ciao Raffaella

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere se trovi utile il mio post, ed anche se hai avuto esperienze simili alle mie... Grazie a presto Manu